NESSUNO NE PARLA: “EYE OF TEMPLORÜM”!

  Joel Samuele |

isola grande

(Territorio delle isole Wallis e Futuna)

Chi sono?

Molte volte ci siamo chiesti:«chi c'è dietro le quinte?»

Sono venuto in possesso di un documento molto segreto che cambierà il nostro modo di vedere le cose.

Noi ci siamo sempre chiesti di chi fosse la colpa, e molte volte (ingiustamente direi), abbiamo incolpato il nostro vicino di casa, o il nostro capo a lavoro, o i nostri amici quando ci sembravano loro a farci delle carognate che a non dir meno li avremmo impalati. Invece no, la colpa di tutto e di “EYE OF TEMPLORÜM”!

Innanzi tutto cerchiamo di capire dove si trova la sede di questa imponente loggia massonica, che a dir dalle dimensioni non si direbbe, è la loggia più potente al mondo!

La loro sede e in un isola poco abitata, e tra gli abitanti si nascondo i capi di questa loggia.

Il potere del mondo viene da qui:

 

Questi individui, non fatevi ingannare dall'aspetto, sono i capi del mondo, e loro hanno stabilito le regole.

Inoltre ho le prove del complotto!

Sono entrato in possesso di un documento, da parte di un ex adepto pentito, che ha deciso di rivelare al mondo il complotto.

Lo incontrato, e lui non voleva farsi riconoscere, ma furtivamente gli ho scattato una foto mentre lui mi mostrava il saluto segreto della sua organizzazione.

Saluto occhio massonico

È un organizzazione a cui capo fanno parte una élite francese, ed è per questo che nel documento che vi andrò a mostrare, invece della parola “loggia” troverete la parola “loggie”. È importante sottolineare questo passo, che non si può mettere in secondo piano.

 

Dopo aver parlato con questo ex adepto, e dopo aver preso i documenti segreti, ci siamo salutati, e da quel momento il mio modo di vedere il mondo è cambiato. Ora so che tutto ciò che accade è frutto di un disegno più ampio, e quindi non me la devo prendere se mi capita di trovare l'auto sfasciata sotto casa. Sono cose di cui nessuno a colpa a parte quelli della setta di: “EYE OF TEMPLORÜM”. Nessuno quindi si deve sentire responsabile delle sue azioni, in quanto queste fanno parte di un disegno più grande.

 

Vi invito a leggere attentamente il documento segreto, e a divulgarlo il più possibile.

FATE GIRARE!!!1!!! SVEGLIA!!!!11!!